0
0
0
s2sdefault

Sabato 7 dicembre due momenti di “apprendimento natalizio”: make-up per le feste e consigli per il buffet, presso Anteas di Lecce, viale Della Libertà 66/C, per un Natale scintillante e senza effetti collaterali sulla linea.

Una nuova interessante iniziativa nell’ ambito di quelle promosse dall’ “Accademia di tutte le età” per l’anno 2019-2020, all’insegna della condivisone, della conoscenza, della consapevole ricerca di bellezza ed armonia, che sono veicoli di spiritualità.

Due momenti gioiosamente definiti di “apprendimento natalizio”: “Il make-up per le feste, consigli pratici per non sbagliare rossetto” e “I buffet natalizi un attentato alla linea? Consigli pratici per sopravvivere a pranzi, cene e cenoni”, presso Anteas Lecce, viale Della Libertà 66/C, sabato 7 dicembre.

Il primo momento ha la leggerezza di un mondo solo apparentemente frivolo, ma in realtà occasione di dialogo, complicità nella cura condivisa di se stessi. Dare un’immagine piacevole impegna a livello estetico e anche artistico, aiuta a sentirsi bene, a relazionarsi con gli altri, affinando il gusto. In vicinanza delle Feste, poi, aiuta a far meglio risplendere all’esterno la luce interiore, nella magia di accoglienti atmosfere.  

Il secondo momento si presenta da sé, con quel divertente interrogativo a cui il sottotitolo suggerisce una rassicurante risposta negativa. I buffet possono non essere un attentato alla linea, se ben “addestrati” si può sopravvivere in forma alle feste, senza perdersi nulla.  E c’è di più, un utile omaggio sarà distribuito a tutti i partecipanti: la dieta di compenso per il dopo festività,

I due momenti sono affidati ad esperti professionisti: un’estetista truccatrice ed una biologa nutrizionista

Ad organizzare l’evento Anteas, acronimo di “Associazione nazionale tutte le età attive per la solidarietà” che, nata nel 1996, opera con sempre maggiore incisività ed ampi orizzonti in direzione della solidarietà civile e sociale e dell’apertura a tutte le età, favorendo il dialogo e i rapporti intergenerazionali, promuovendo relazioni autentiche e comunità accoglienti e solidali.

Un modo originale, divertente e proficuo dunque per prepararsi alle prossime festività. I posti disponibili sono limitati e ed è obbligatoria la prenotazione. Info: 0832 311736; mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

lOCANDINA

 

Forum Famiglie Puglia