0
0
0
s2sdefault

Nel mare limpido di Santa Maria di Leuca, sotto un cielo ormai estivo, martedì scorso, lo start up del laboratorio A vele spiegate, laboratorio inclusivo dei Servizi di integrazione scolastica e disabilità sensoriali della Provincia di Lecce, gestiti da Socioculturale s.c.s.

 

 

 

I partecipanti, con la guida degli skipper dell’associazione sportiva dilettantistica 40°Parallelo, hanno cominciato a conoscere il valore del vento nella navigazione a vela, a sperimentare l’importanza del lavoro di squadra, e a prepararsi al tour lungo le coste salentine, con cui termineranno la loro esperienza.

Intanto, il laboratorio Giochiamo con le favole, rivolto ai più piccoli, che ha preso avvio sempre nel mese di maggio, è già giunto al suo terzo appuntamento presso la Biblioteca Bernardini di Lecce. La programmazione dei laboratori continuerà poi anche a giugno, con A spasso nel tempo, percorso ludico-didattico nelle tradizioni culturali del nostro territorio, e L’arte da un altro punto di vista, incursione sul tema del turismo accessibile.  

 

 

 

Forum Famiglie Puglia