Dopo due anni di restrizioni sanitarie, la comunità vernolese torna a celebrare la festa della Madonna di Roca.

 

Torna ad Acquarica di Lecce la fiera della Madonna del Buon Consiglio, organizzata dalla locale Pro Loco per il prossimo 1° maggio nelle vie centrali del centro abitato.

 

Dopo due anni di pandemia, la comunità vernolese torna a celebrare oggi, 25 aprile, la Festa della primavera, la festa dell’oratorio parrocchiale.

 

Torna a vivere ad Acquarica di Lecce l’antica tradizione in onore alla Vergine del Buon Consiglio, con festeggiamenti e riti religiosi previsti per la giornata del 26 aprile.

 

La comunità di Strudà torna a vivere con fede ed amore per la tradizione la solennità della Madonna delle Grazie, dopo due anni di festeggiamenti esclusivamente religiosi a causa dell’emergenza sanitaria.

 

La comunità di Vernole vive con intensa devozione il triduo pasquale partecipando con fede alle celebrazioni della Settimana Santa.

 

 

Forum Famiglie Puglia

 

Mi curo di te, la sanità nel Salento. Radio Portalecce