0
0
0
s2sdefault

È uscito in questi giorni di festa a Vernole il primo numero del bollettino parrocchiale “Sullu Caffa”, con contenuti religiosi e di attualità e interamente curato dal “Gruppo ragazzi parrocchiale”.

Il nome - Sullu Caffa -, ovvero il vecchio nome con il quale viene identificata Piazza V. Veneto, indica uno dei luoghi dove spesso, nella vita della comunità vernolese, la gente si fermava a parlare rappresentando quindi il riferimento delle voci del paese. Questo foglio vuole essere per noi il riferimento per le voci che vale la pena valorizzare, perché vogliamo crescere insieme al nostro paese all'insegna dei valori che solo in Parrocchia si possono trovare”. Così si legge nella parte introduttiva di questa pubblicazione, che contiene oltre alle riflessioni legate al mese di novembre anche un approfondimento sul nuovo sistema di raccolta differenziata, con una intervista ad Antonio Palano, responsabile del servizio del comune di Vernole.

La pubblicazione è stata distribuita anche in forma cartacea nel tentativo di raggiungere quanti più lettori possibile e di coinvolgere la comunità parrocchiale nella vita del gruppo.

 

 

Attachments:
Download this file (GRP VERNOLE - SULLU CAFFA _ 1.pdf)GRP VERNOLE - SULLU CAFFA _ 1.pdf[ ]13050 kB

 

Forum Famiglie Puglia