0
0
0
s2sdefault

Avrà inizio domani 24 giugno, a Vernole, la IV edizione del “Festival della Famiglia” che si svolgerà come ogni anno presso la Fondazione L. Margiotta (ingresso da via C. Ramirez).

L’evento si sviluppa in un ricco programma articolato in tre giorni, la conclusione è infatti prevista per martedì 26 giugno con lo spettacolo del gruppo teatrale “La Busacca” dal titolo “Il malato immaginario” del Molière.

 

Don Leonardo Giannone, parroco di Vernole, presenta così questa iniziativa: “Il Festival della famiglia è una proposta rivolta annualmente alla comunità di Vernole, come occasione per riflettere sul valore della famiglia e riscoprire la gioia di essere una più grande famiglia di famiglie. Nato nel giugno del 2016, il Festival è ormai giunto alla sua IV edizione ed è diventato l’evento che chiude idealmente l’anno pastorale. Tutte le famiglie della comunità sono invitate a partecipare, per ascoltare la testimonianza di varie coppie di sposi e sperimentare la gioia di stare insieme in fraternità”.

Nel programma dell’evento è previsto anche per martedì 25 giugno un concerto del gruppo musicale “Gli antiruggine”.

index

 

Forum Famiglie Puglia