0
0
0
s2sdefault

Venerdì 26 settembre, la Pro Loco di Strudà ospiterà Padre Antonio Febbraro, sacerdote e Frate minore, in un incontro pubblico presso il Piccolo teatro della neve.

 

 

La serata tratterà il tema dell’ultima pubblicazione di Padre Antonio: “Con la mia gente”, con riferimenti proprio alla terra d’origine di Padre Antonio, quindi alle frazioni di Pisignano, Strudà e dell’intero territorio di Vernole.

“La Pro loco di Strudà è onorata di accogliere Padre Antonio Febbraro, in particolare perché non ha mai dimenticato le sue radici, nonostante i numerosi viaggi nel mondo svolti nel corso della sua vita”. Ha detto il presidente dell’associazione organizzatrice Flavio Marini -. Personalmente, mi ha colpito molto quella parte del libro nella quale racconta di un passo lento del mondo, ponendo però l’attenzione sulla crescita demografica ed economica, che ha portato tutti noi a vivere con una velocità e frenesia tale da non riuscire più ad apprezzarne più i valori veri della vita”.

Per l’occasione interverranno anche il sindaco di Vernole Mauro De Carlo ed il parroco di Strudà don Mino Arnesano, la serata sarà moderata da William Fasiello.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia

 

Mi curo di te, la sanità nel Salento. Radio Portalecce