0
0
0
s2sdefault

A Strudà prende vita il “Natale tra i quartieri”, con una serie di attività e spettacoli per bambini proposti dall’associazione Angeli di Quartiere che avranno inizio alle 16,30.

 

 

 

Un evento che si terrà interamente all’interno del Teatro della Neve, ci saranno gli elfi di babbo natale, bolle giganti, luci natalizie e tanto altro.

“L’iniziativa arriva nel territorio di Vernole ed è un evento fortemente voluto dalla nostra associazione, poiché crediamo che il coinvolgimento delle famiglie, dei bambini e della parrocchia sia essenziale per creare e valorizzare gli ideali di solidarietà e condivisione che un momento di festa e felicità regala a noi tutti. Ringrazio don Mino Arnesano, che da subito ha dato massima disponibilità ed è stato insieme a noi parte attiva” ha comunicatola dott.ssa Roberta Braj, responsabile della delegazione di Vernole dell’associazione Angeli di Quartiere, condividendo il pensiero della presidente della sede leccese, la dott.ssa Tonia Erriquez, da anni impegnata nel sostegno al prossimo con iniziative umanitarie e di solidarietà.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia