0
0
0
s2sdefault

L’annuncio in tutte le messe domenicali, ieri, nella chiesa parrocchiale di Santa Lucia in Lecce dove attualmente svolge il servizio di viceparroco, lo ha dato alla comunità il parroco don Antonio Perrone: l’arcivescovo ha nominato don Angelo Rizzo, parroco di Pisignano e Vanze.

 

 

 

Il giovane sacerdote (28 anni) è originario di San Cesario di Lecce ed è stato ordinato presbitero dall’arcivescovo Michele Seccia il 7 settembre 2019; attualmente è dottorando in teologia morale presso l’Accademia Alfonsiana di Roma.

Prima di approdare a Santa Lucia è stato a Roma come collaboratore presso la parrocchia dell'Addolorata e poi vicario parrocchiale della parrocchia San Pio X in Lecce.

Ora approda come guida pastorale delle parrocchie Mater Domini in Pisignano e Maria SS. Assunta in Vanze, entrambi i centri, frazioni di Vernole. Sabato 17 dicembre nella messa festiva (alle 18,30), saluterà la comunità leccese di Santa Lucia e il prossimo 26 dicembre alle 18, a Pisignano, l'arcivescovo presiederà la solenne eucarestia per l’immissione canonica di don Angelo nel ministero di parroco, Subentrerà all’amministratore parrocchiale, il vicario della forania di Vernole, don Luca Nestola, finora coadiuvato nelle sue funzioni da Padre Alfredo Marchello

 

Forum Famiglie Puglia