0
0
0
s2sdefault

È ormai giunta la vigilia di domenica 18 ottobre, quando - accompagnato dall'arcivescovo Michele Seccia - don Emanuel Riezzo inizierà il suo ministero come amministratore parrocchiale nella comunità di San Michele Arcangelo in Trepuzzi.

 

 

La comunità, nel pieno dei preparativi, ringrazia il carissimo don Enrico Chirizzi per il ministero svolto in questi 17 anni, vissuto con il suo carisma sacerdotale incentrato all’essenzialità e progetti pastorali semplici ma concreti, rivolto sempre all’unico maestro Cristo Signore. Al contempo i fedeli attendono con trepidante attesa e gioia don Emanuel Riezzo, consapevoli che il suo entusiasmo e la sua freschezza sacerdotale diano nuova linfa a tutta la comunità.

La solenne concelebrazione eucaristica presieduta domani dall’arcivescovo avrà inizio alle 18,30; l’accesso dei fedeli in chiesa avverrà rispettando le norme sanitarie anti contagio; sarà inoltre possibile seguire la santa messa in diretta streaming sulla pagina Facebook "Comunità San Michele Arcangelo - Trepuzzi".

Affidiamo entrambi alla protezione di Maria Santissima e di San Michele Arcangelo, certi che il loro presbiterato continui a seminare e a raccogliere frutti di comunione e fratellanza.

 

Forum Famiglie Puglia