0
0
0
s2sdefault

Domani sabato 8 agosto giungerà da Ugento a Trepuzzi, mons. Vito Angiuli per celebrare l’eucaristia mattutina nella terza giornata di preparazione alla festa dell’Assunta.

 

 

“Maria modello di maternità” è stato oggi il tema della seconda giornata del solenne novenario, a guidare i fedeli nella riflessione sono stati al mattino il vicario generale don Gigi Manca e a sera il predicatore Padre Antonio Parrino.

Domani a presiedere la santa messa mattutina sarà mons. Vito Angiuli, vescovo di Ugento-Santa Maria di Leuca. Il programma delle celebrazioni nella parrocchia matrice di Trepuzzi prevede alle 6.30 la recita del santo rosario, alle 7 il canto delle Lodi mattutine (diretta sul sito e sulla pagina Fb di Portalecce) e alle 7.30 l’eucarestia (diretta su Portalecce e sul ch 90 di Antenna Sud Live) presieduta dal presule ugentino.

Alle 19 santa messa ed esposizione eucaristica. Alle 20 il solenne canto del vespro e la lectio tenuta dal predicatore Padre Antonio Parrino, seguita dalla benedizione eucaristica (diretta su Portalecce e in tv su Antenna Sud Live - ch 90).

 

Chiesa di Lecce per il Coronavirus