0
0
0
s2sdefault

Un incontro preliminare per definire l’intervento da inserire nella programmazione 2019-2020 della Provincia di Lecce per la realizzazione di una rotatoria all'ingresso della marina di Casalabate.

Ieri mattina il sindaco di Trepuzzi Giuseppe Maria Taurino, l’assessore ai lavori pubblici Oronzo Valzano, il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, il capo di gabinetto Andrea Romano e i rispettivi dirigenti dei due enti Giancarlo Florio e Dario Corsini si sono dati appuntamento sul posto e avviare l’iter amministrativo per il raggiungimento dell’obiettivo.

Un primo approccio con il solo obiettivo di mettere al più presto in sicurezza, grazie al lavoro sinergico della provincia di Lecce e dell’amministrazione comunale di Trepuzzi, un incrocio tristemente noto per la sua pericolosità e l’elevato numero di incidenti che ogni anno si registrano soprattutto nel periodo estivo, alcuni dei quali anche gravi.

“Realizzare una rotatoria in questo snodo - ha affermato il sindaco Taurino - è fondamentale. L’ingresso della marina di Casalabate è attraversato da due strade principali ad alta densità di traffico ed è a ridosso dell’area mercatale, per questo abbiamo chiesto al presidente Minerva, che ringrazio per la disponibilità e la sensibilità dimostrata, di intervenire al più presto”.

 

Forum Famiglie Puglia