0
0
0
s2sdefault

Ancora una volta il Comitato Genitori (Co.Ge.) di Torchiarolo propone "un viaggio illuminante" accompagnati dal noto giornalista di Striscia la notizia Pinuccio (Alessio Giannone).

 

 

 

Durante questa pandemia sono emersi tutti i paradossi della vita da social, come scrivono in una nota: "Ormai abbiamo tutti due vite. Quella in cui andiamo a fare la spesa al discount in tuta, spettinati, struccati/e, trascinandoci dietro i figli che non ne vogliono sapere di accompagnarci a pesare la lattuga, e quella che raccontiamo attraverso le immagini allettanti, seducenti, pensate e studiatissime che pubblichiamo”.

“Ma come siamo arrivati a questo punto - si chiedono nel comunicato -? E come funziona davvero il mondo virtuale in cui abbiamo deciso di traslocare le nostre esistenze? Tra hater, baby influencer e politici più attenti alle sponsorizzazioni che ai diritti dei cittadini, Pinuccio coinvolge, con la sua ironia, le famiglie quotidianamente attrici e spettatrici nella vita al tempo dei social."

Una serata di quelle in cui ci ritroveremo ad annuire con la testa pensando "si è proprio così!", perché si parlerà della quotidianità di ciascuno e che potrà dare spunti di ripartenza per imparare a districarci meglio in questa "realtà aumentata", nello stile che ben conosciamo dell'autore, che saprà farci sorridere e riflettere allo stesso tempo.

Il Co.Ge. di Torchiarolo ha già dimostrato di collaborare per testimoniare con i fatti ai figli che impegnandosi in prima persona si può migliorare il mondo, quindi non resta che accettare l'invito perché, come dicono "Questa vuole essere un’occasione per conoscere, incontrarsi ed incontrare persone, ma anche occasione per uno scambio arricchente in una serata unconventional in una marina tutta da scoprire. Se non aveste altri impegni facebook, consigliamo di esserci, in presenza, il prossimo martedì 27 luglio, in Piazza della Vittoria a marina di Lendinuso alle 21.30".

 

 

pinuccio

 

Forum Famiglie Puglia