0
0
0
s2sdefault

Con l’arrivo dell’estate inizia come ogni anno il ciclo delle feste in onore dei santi che ci accompagnano durante tutta la stagione.

 

madonna del pozzo

 

La parrocchia Santa Maria delle Grazie in Squinzano ha iniziato il 3 luglio la novena in preparazione della festa della Madonna del Pozzo seguita alle 19 dalla santa messa. Da oggi e fino al 12 luglio la messa, celebrata nel campetto parrocchiale, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube fratesoletv. Sabato 11 alle 20,30 sarà possibile partecipare all’incontro di preghiera e scienza ‘Respice stellam voca Mariam (Contemplando le stelle guardiamo Maria)’ tenuto da Cosimo Galasso.

Domenica 12 luglio, festa della Madonna la giornata comincerà alle 7,30 con la prima messa, seguita alle 9 dalla messa domenicale, mentre alle 18,30 si celebreranno il santo rosario e la novena seguiti alle 19 dalla messa trasmessa anche in diretta streaming. Come è facile comprendere, quest’anno si è rinunciato ai festeggiamenti civili a causa delle restrizioni dovute alla pandemia. Ciò non impedirà comunque di vivere i riti religiosi con il dovuto raccoglimento.

 

madonna del pozzo locandina 2020

 

Forum Famiglie Puglia