0
0
0
s2sdefault

Squinzano continua ad essere fucina di eventi e l’arrivo del Natale non può che alimentare questa naturale propensione. Dal 13 al 27 dicembre nei locali di Piazza Vittoria 72/R si terrà la mostra ‘Natale con i tuoi…’.

L’inaugurazione avverrà il 13 alle 19 con gli interventi di padre Salvatore Giardina parroco di Santa Maria delle Grazie, del sindaco Gianni Marra e del presidente di Cantine due palme Angelo Maci. Per tutta la durata della mostra saranno esposti quadri di Mirella Bitonte, Anna De Donno, Alberto Giangrande, Annina Giannuzzi, Ornella Luciani, Antonio Ursino e la collezione di Raffaele Petrelli. Le foto saranno a cura di Dino Rampino e dello showroom fotovideo. Saranno esposti altresì i vini delle Cantine Due palme e i libri di Beppe Longo, Loredana Ruffilli e Salvatore Sisinni.

Il 15 dicembre alle 17,30 la serata sarà dedicata a Lella Sisinni che presenterà presso l’ipogeo Valzano in Via San Giuseppe il suo libro ‘Ingorgo di sera. Poesie d’amore e dintorni’. La serata sarà introdotta e moderata da Maria Teresa Bardoscia, responsabile Sbic di Squinzano. Dopo i saluti del primo cittadino Gianni Marra, si ascolteranno gli interventi di Emilio Filieri, docente di letteratura italiana presso l’università di Bari, dell’avvocato Claudio Casalini e dell’editore Claudio Martino. Nel corso della serata ci saranno delle incursioni musicali affidate al soprano Anna Maria Stefanizzi ed ad Anna Legge. Componenti di Sbic – Squinzano bene in comune leggeranno alcuni versi. Parte del ricavato della vendita del libro sarà devoluto in beneficenza.

Screenshot 2019 12 08 09 15 29

 Screenshot 2019 12 08 09 16 37

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Forum Famiglie Puglia