0
0
0
s2sdefault

Primi appuntamenti nelle comunità di San Nicola e Mater domini. Stasera si inizia con gli ‘Incontri con la Parola’ che si svolgeranno alle 17 presso la parrocchia di Mater Domini e alle 19, 30 al Centro studi di Piazza San Nicola.

Gli incontri, tenuti da don Carlo Santoro o don Matteo Quarta, sono aperti a tutti e organizzati in luoghi e orari differenti proprio per dare a quanti più fedeli possibili la possibilità di partecipare in base ai propri impegni.

Giovedì 31 ottobre alle 17,30 sarà don Matteo a celebrare la messa presso San Nicola in occasione del primo anniversario della sua ordinazione sacerdotale.

Venerdì 1, giorno della solennità di tutti i Santi, ci sarà alle 19,30 presso l’auditorium un momento di festa aperto a tutti, giovani adulti e bambini, dal titolo ‘Giochiamo con i santi, giochiamo tutti quanti’.

Sabato 2 novembre, in occasione della commemorazione dei defunti, alle 15 don Carlo celebrerà la santa messa nel cimitero dove gruppi e privati arriveranno autonomamente. In caso di pioggia la celebrazione avverrà all’interno del santuario. Tutti gli altri sacerdoti saranno a disposizione per le confessioni. Nelle chiese parrocchiali le messe saranno celebrate come ogni sabato.

Domenica 3 novembre alle 9,30 vi sarà il pellegrinaggio della Società Operaria al cimitero dove vi sarà la visita e la benedizione delle cappelle da parte dell’organizzazione. Seguirà poi la santa messa nel santuario dell’Annunziata.

Con l’arrivo dell’ora solare l’orario delle messe vespertine ha subito alcune modifiche: Santuario dell’Annunziata ore 16,30; Casalabate ore 17; San Nicola ore 17,30; Mater Domini ore 18,30

 

Forum Famiglie Puglia