0
0
0
s2sdefault

L’arrivo dell’estate fa venire a tutti il desiderio di recarsi in spiaggia e il caldo di questi giorni non rende certo facile la vita per chi resta in paese.

A tal proposito l’amministrazione comunale di Squinzano ha pensato di aiutare i cittadini a raggiungere i vari lidi fornendo un servizio navetta andata e ritorno che sarà attivo da domani 1° luglio tutti i giorni, con quattro corse disponibili dal lunedì al sabato e tre la domenica. Saranno quattro i luoghi in cui sarà possibile scegliere di fermarsi: piazza Lecce, Sun beach, Exotic e Mosquito. Gli utenti potranno scegliere di pagare di volta in volta o potranno effettuare un abbonamento settimanale o mensile. Il servizio cesserà il 31 agosto.

Sono diversi i punti vendita in cui è possibile acquistare i biglietti; a Squinzano presso l’edicola Longo Carlo in via Montegrappa, la Tabaccheria Occhineri Sonia in via Brindisi, l’edicola Esposito Dalila in via Brindisi, Clamat srl in via Lecce, l’edicola Lamarina Leonardo in piazza Vittoria e a Casalabate sempre presso l’edicola Esposito Dalila in piazza Lecce.

Nonostante la convivenza civile si basi sul rispetto delle persone e di tutto ciò che ci circonda, capita che questo principio basilare di vita sociale non venga rispettato. Ciò ha portato l’amministrazione a segnalare che “in caso di intemperanze a bordo, atti di vandalismo o danni, il servizio sarà immediatamente sospeso senza preavviso e i responsabili denunciati alla competente autorità”.

polimeno

 

Forum Famiglie Puglia