0
0
0
s2sdefault

Anche quest’anno torna a Squinzano il campus estivo per minori dai 5 ai 13 anni organizzato dall’amministrazione comunale.

Dal 17 al 30 giugno i bambini trascorreranno le loro giornate all’interno della strutta sportiva Outline di Lecce in via Adriatica, mentre dall’1 al 12 luglio si recheranno presso Feelgood a Cellino San Marco. Con una spesa di 80 euro comprensive di quota assicurativa ed (eventuali) 14 euro per due escursioni facoltative organizzate da Feelgood presso il parco Carrisiland, i ragazzi potranno affrontare l’estate all’insegna del divertimento. Qualora ci fossero due minori appartenenti allo stesso nucleo familiare, si potrà usufruire di uno sconto del 20% per il secondo figlio. Il trasporto sarà totalmente a carico del comune con partenza da via Lecce presso il piazzale dell’asilo nido comunale.

Sarà necessario che i bambini siano muniti di costume da bagno, accappatoio e/o asciugamano, ciabatte in gomma, cuffia per capelli, scarpe da ginnastica e tenuta ginnica, cappellino, zainetto (spuntino e bevanda).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso l’ufficio dei servizi sociali del comune dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, oppure visitare il sito www.comune.squinzano.le.it

 

Forum Famiglie Puglia