0
0
0
s2sdefault

Cambiare si può e si deve, a tutte le età e senza differenze di ruoli e di stato di vita! È un invito al cambiamento quello che viene dai giovani della parrocchia Madonna di Fatima di Squinzano, guidata da don Carmelo Gentile.

 

 

I tratta della proposta di tre laboratori interattivi che si terranno nel salone parrocchiale venerdì 14 aprile, venerdì 5 maggio e venerdì 24 maggio dalle 19,30 alle 20,30. I laboratori, guidati da Daniela Pagano, executive coach, sono aperti a tutti e hanno lo scopo di creare le basi per un dialogo che favorisca l’inclusione e la scoperta dei talenti di ciascuno.

La locandina di invito all’evento è ricca di argomenti accattivanti: il primo workshop avrà per titolo: “Nessuno escluso”, e tratterà il valore della diversità e la forza dell’inclusione per creare pari opportunità. Il secondo workshop avrà come titolo “Esplora il tuo talento” e porrà l’accento sulla scoperta di capacità e passioni che ognuno di noi ha. Il terzo metterà in luce come il “Dialogo intergenerazionale” può aiutare a mettere insieme le idee generando progetti di successo. 

Preziosi momenti di incontro e confronto dove la diversità diventa ricchezza, e dove la crescita umana e la sfida al miglioramento di sé diventano la base per un’esperienza di fede più autentica perché, come diceva il grande San Tommaso, “la grazia suppone la natura”.

 

 

Forum Famiglie Puglia

 

Mi curo di te, la sanità nel Salento. Radio Portalecce