0
0
0
s2sdefault

Giorni di preparazione a Squinzano per la festa di San Vincenzo Ferreri compatrono della cittadina. Stasera, infatti, inizierà il triduo in onore del compatrono che si terrà alle 19 in chiesa madre insieme alla santa messa.

 

 

 

Sabato 11 giugno, vigilia della festa, alle 19 vi sarà la solenne celebrazione eucaristica in onore del santo, mentre alle 20 partirà la processione per le vie del paese, accompagnata dal Gran concerto bandistico Città di Squinzano ‘Ernesto e Gennaro Abbate’. Alle 21, di ritorno della processione. vi sarà l’atto di affidamento a San Vincenzo sul sagrato della chiesa.

Domenica 12 giugno, festa del Santo, alle 19 vi sarà la santa messa di ringraziamento, mentre alle 20 la statua rientrerà nella chiesa di San Giovanni.

Ritornano anche i festeggiamenti civili. Infatti, domenica 12 giugno, alle 9, in Piazza Plebiscito vi sarà il Gran concerto bandistico ‘Ernesto e Gennaro Abbate’, mentre alle 11, nella stessa piazza, vi sarà lo spettacolo di cabaret con Umberto Sardella, Antonella Genga e Brando Rossi del gruppo Mudù Telenorba. A seguire l'esibizione del Gruppo Folk 2000.

 

 

65a7bf05 51fe 4493 8bea fde0617e5dba

 

Forum Famiglie Puglia