0
0
0
s2sdefault

Due giornate di festa e di musica a San Cesario di Lecce in occasione del Giglio d'Oro, festival della canzone per bambini.

 

 

 

Domani sera e domenica 26 settembre, a partire dalle 20, in Largo Forcignanò a San Cesario, sedici canzoni inedite saranno interpretate da 12 giovanissimi cantanti dai 5 agli 11 anni. Una giuria di qualità e una giuria popolare sceglieranno la canzone più bella non certo l'interprete, infatti, le canzoni sono state abbinate casualmente ai giovani cantanti.

Inoltre. ad accompagnare le esibizioni ci sarà la giovane Orchestra del Giglio d'Oro composta da giovani musicisti in erba guidati dal maestro Giacobbe Doria.

Il Giglio d'Oro è frutto del costante lavoro del laboratorio “Si Do Accademy” dell’Azione cattolica della parrocchia di Sant’Antonio da Padova in San Cesario di Lecce in occasione dei 50 anni dell’istituzione della parrocchia.

Le due serate saranno trasmesse in diretta streaming sui canali Youtube e Facebook di Portalecce (regia di Tonio Rollo), media partner dell'evento.

La manifestazione vede il supporto dell’Avis di San Cesario di Lecce e il patrocinio del comune e della Regione Puglia.

Ingresso gratuito per posti limitati solo su prenotazione (347 4730985). Sarà verificato il possesso del green pass.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia