0
0
0
s2sdefault

Domani 10 Luglio a San Cesario di Lecce si terrà il primo Memorial  per ricordare Antonella Lezzi, con un fitto programma che vedrà la partecipazione di tanti artisti, di cui alcuni già noti al grande pubblico, che si esibiranno gratuitamente per contribuire ad una vera e propria maratona di beneficenza cui tutti potranno partecipare.

Dopo la messa celebrata nella chiesa matrice, tra stand, danza, musica e spettacoli di cabaret in piazza Garibaldi, il ricavato della serata sarà completamente devoluto a Bimbulanza, un’ambulanza colorata a dimensione di bambino che sollevi in parte lo spirito dei piccoli degenti curata dall’Associazione Cuore e Mani aperte verso chi soffre Onlus.

#Adoroillunedì è un ricordo di una guerriera che non ha mai smesso di sorridere e di portare, con il suo carattere forte e talvolta irruente, gioia in tutti coloro che incontrasse e che grazie alla sua caparbietà ha permesso di realizzare gli scorsi anni iniziative che hanno fatto rinascere il nostro paese, dalla festa della Pizza alle colorate sfilate di carnevale. È un  ringraziamento per ogni settimana conclusa, vissuta e nuovamente ricominciata. Un inno alla vita, che oggi vuol seminare piccoli germogli e gesti di solidarietà.

 

Forum Famiglie Puglia