0
0
0
s2sdefault

"La Strada della Parola" rappresenta l’itinerario di fede che illuminerà il cammino della comunità parrocchiale Madonna del Buon Consiglio di Villa Convento per il periodo di Avvento; occasione vera per fare spazio al Signore che viene.

 

 

 

Immancabile e centrale sarà l'appuntamento per le quattro settimane con la lectio divina "Sulla strada della Parola", rivolta a tutta la comunità, in cui per ciascuna settimana essa sarà guidata dalle riflessioni di don Sandro D'Elia, di Mauro Spedicati, di Maria Rosaria Manca e di don Stefano Spedicato.

Il tempo di Avvento sarà scandito ogni venerdì dall'adorazione eucaristica "Sulla strada di Gesù", momento di silenzio, spiritualità e preghiera, animato dagli operatori pastorali e dai diversi gruppi parrocchiali.

Dal 29 novembre al 7 dicembre ogni sera si pregherà insieme la novena dell'Immacolata... una bella occasione per crescere nella fede accompagnati dall' intercessione della Madonna.

Poi sarà la volta della novena di Natale insieme alle famiglie e ai giovani adulti con i diversi personaggi del presepe. Non per ultimo si vivrà con i giovanissimi della parrocchia un momento di attenzione, cura e delicatezza per gli ammalati, consegnando loro un dolce per trasmettere l'affetto della comunità.

 

Forum Famiglie Puglia