0
0
0
s2sdefault

L’atteso concerto del Gen Verde, che si esibirà a Novoli in Piazza Regina Margherita, il prossimo 28 maggio, è ormai alle porte.

 

 

 

Nel paese, come nelle comunità parrocchiali, in queste ore si sta lavorando per essere pronti ad accogliere tutti coloro che hanno espresso il desiderio di esserci a questo concerto straordinario, unica data in Puglia.

Il consiglio di Azione cattolica della parrocchia Sant’Andrea Apostolo, insieme con il parroco don Stefano Spedicato, ha ideato un evento inaugurale dal titolo People in azione. Aspettando il Gen Verde. Una serata-premio dedicata a chi quotidianamente si distingue con azioni di volontariato e non solo. Il consiglio e i giovani di Azione cattolica, hanno scelto di dare un riconoscimento ad alcuni cittadini novolesi che ogni giorno realizzano i valori cristiani dell’altruismo, dell’inclusione e della solidarietà nella loro vita personale, come nel lavoro.

L’appuntamento è previsto per domani 21 maggio a partire dalle 20 in chiesa madre. Ospiti della serata il sindaco di Novoli, Marco De Luca e il presidente diocesano di Azione cattolica, Mauro Spedicati. Si potrà seguire la diretta anche da Facebook sulla pagina di Radio One.

L’evento del Gen Verde a Novoli, com’è noto si articolerà in due serate.

La prima, riservata ai giovani, venerdì 27 maggio, alle 20.30, presso il Teatro comunale. Durante la serata le artiste del Gen Verde proporranno alcuni tra i più celebri brani della loro produzione recente e offriranno ai presenti la testimonianza del proprio progetto artistico e di vita ed inviteranno i partecipanti a dialogare con loro, porgendo domande e proponendo riflessioni.

La seconda serata, sabato 28 maggio, sempre alle 20.30, in Piazza Regina Margherita ospiterà, l’evento più atteso: il Gen Verde in concert, un lungo viaggio in musica nel quale gli spettatori saranno guidati e accompagnati dalle voci e dagli strumenti delle 19 interpreti internazionali.

L’evento del 27 maggio è ad ingresso gratuito previa prenotazione. Il concerto, invece, prevede l’acquisto di un ticket QUI POSTI A SEDERE a 10 euro, QUI POSTI IN PIEDI a 5 euro; oppure su prenotazione via Whatsapp al 3894462537.

 

Forum Famiglie Puglia