0
0
0
s2sdefault

Grande serata a Monteroni: “Lo sport che aiuta” raccoglie 2538 euro. Entusiasmo in campo e sulle tribune per Cheva, Lima e Miccoli.

Un tripudio di gioia che ha contagiato veramente tutti: Tanta gente e tanta solidarietà nella serata di beneficenza organizzata dalla Futura Monteroni ed il Tennis Club Monteroni.

L’evento ha visto sfidarsi tre formazioni, due composte dalle squadre delle società organizzatrici ed una terza formata da “Vecchie Glorie” del calcio monteronese, nella quale erano compresi anche le ex bandiere giallorosse Javier Ernesto Chevanton, Francisco Lima e Fabrizio Miccoli. Salutati, questi ultimi, da un lungo applauso e cori di incitamento per tutta la serata. Impreziosita anche dagli interventi canori delle monteronesi Martina Spedicato e Carola Conte, oltre che dall’immancabile performance dell’associazione musicale “Rocco Quarta”.

All’indomani dell’evento, gli organizzatori hanno poi comunicato il bottino finale: ben 2538 euro, che verranno divisi equamente a favore di due istituti scolastici monteronesi per acquistare prodotti di cancelleria per un totale di 54 classi. Un risultato raggiunto anche grazie alla mano delle numerose associazioni del territorio che si sono impegnate e prodigate per la riuscita della manifestazione.

Insieme si può”, recitava una frase che ieri sera sfoggiava tra le tribune. E lo si è dimostrato ancora una volta.