0
0
0
s2sdefault

La comunità di Borgagne è stata ufficialmente affidata a don Salvatore Scardino, che insieme al cappuccino Padre Sabino Perillo sono stati nominati rispettivamente parroco e vicario parrocchiale della chiesa “Presentazione del Signore”.

 

 

 

L’arcivescovo Michele Seccia ha presieduto la celebrazione che alle 18 di ieri, 22 settembre, si è tenuta in Piazza Sant’Antonio, alla presenza di numerosi fedeli del posto ma anche delle autorità civili e militari. Presente al sacro rito anche il sindaco di Melendugno, Marco Potì, che ha annunciato l’entusiasmo della comunità per l’inizio del Ministero di Padre Sabino e don Salvatore 

 

 

 

 

Abbiamo partecipato come amministrazione comunale e anche come testimoni, alla loro cerimonia di insediamento, esprimendo la nostra vicinanza e cordialità. Oltre ad essere pastori della comunità cristiana essi sono giovani, amici, uomini, pieni di entusiasmo, energia, positività. Occorre molto coraggio e molta dedizione per prendersi cura di un’intera comunità, anche nella missione sociale di aiuto e sostegno verso i bisognosi e verso gli ultimi. Il comune sarà, come sempre, fianco a fianco alla parrocchia per collaborare e cercare di dare le risposte migliori e possibili alle necessità, numerose specie in questo periodo”.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia