0
0
0
s2sdefault

Si è concluso il campionato di serie B2 femminile di pallavolo con la promozione in serie B1 della Narconon Melendugno, obiettivo raggiunto dopo l’ultima partita disputata in Campania lo scorso 6 giugno, contro il San Salvatore Telesino.

 

 

 

Grandi festeggiamenti in tutto il paese, gran parte della comunità di Melendugno, infatti, ha condiviso la gioia di mister Enzo Vestri, del capitano Anna Paola Greco e di tutte le ragazze che con passione, impegno ed allenamento hanno raggiunto questo prestigioso traguardo. Anche l’amministrazione comunale di Melendugno ha riconosciuto l’importanza di questo traguardo, come precisa il presidente del consiglio Piero Marra: “si tratta di un importante e prestigioso successo che ci mette nelle condizioni di accelerare ulteriormente l’iter relativo alla costruzione del nuovo palazzetto dello sport. Infatti, dialogando con Antonio Mattei, consigliere regionale Fipav, abbiamo valutato la possibilità di ospitare partite anche di calibro internazionale. Il nostro obiettivo è quello di consegnare la struttura ultimata entro un anno”.

Proprio presso il municipio di Melendugno, lo scorso 10 giugno (LEGGI), si è svolta la premiazione istituzionale del volley Melendugno, cerimonia presieduta dal sindaco Marco Potì alla quale hanno partecipato atleti e dirigenti della società.

 

Forum Famiglie Puglia