0
0
0
s2sdefault

Sono iniziati i lavori di riqualificazione della marina di Torre Sant’Andrea, località turistica appartenente al comune di Melendugno.

 

 

 

Un progetto che rientra in un vasto percorso di valorizzazione dei paesaggi costieri, attraverso il quale si prevede la posa in opera, nel centro della marina, di

pavimentazione in pietra di Soleto, oltre che la creazione di un parco verde con area giochi per i bambini. Il caratteristico nucleo abitativo di Torre Sant’Andrea, famoso per i suoi faraglioni, la piccola spiaggia, il faro militare e le grotte un tempo abitate dai pescatori, avrà da quest’anno un nuovo aspetto, del quale potranno godere residenti e turisti.

Le opere di riqualificazione sono state fortemente volute dall’amministrazione comunale di Melendugno in collaborazione con l’Ufficio tecnico dell’ente, come precisa il vice sindaco Simone Dima: “Voglio ringraziare per il prezioso lavoro svolto l’ufficio tecnico settore Lavori Pubblici del Comune di Melendugno, che con determinazione e caparbietà ha lavorato per raggiungere questo importante obiettivo che dà lustro all’intero territorio”.

 

Forum Famiglie Puglia