0
0
0
s2sdefault

Il consiglio comunale di Melendugno ha approvato all’unanimità un importante provvedimento relativo all’imposta Tari per l’anno 2020.

 

 

La tassa sui rifiuti infatti, sarà dimezzata nella quota variabile per tutte le utenze non domestiche interessate dai provvedimenti governativi di chiusura finalizzati a limitare la diffusione del Coronavirus. Locali commerciali, artigianali, professionali ed industriali potranno usufruire di questo provvedimento fortemente voluto sia dalla maggioranza che dall'opposizione durante la convocazione dello scorso 4 settembre, del consiglio comunale.

Annunciando il provvedimento in questione, il sindaco di Melendugno, Marco Potì ha precisato: “La detrazione trova copertura finanziaria con la decisione di applicazione dell’avanzo di bilancio 2019, per un totale di circa 130.000 € a favore delle suddette categorie di utenze. Ringraziamo gli uffici e la responsabile del servizio finanziario, dott.ssa Chirivì, per la disponibilità e il grande impegno per aver reso possibile tale risultato. Un sostegno (piccolo o grande che sia) a tutte le attività che cercano di ripartire in questo periodo particolarmente difficoltoso”.

 

Forum Famiglie Puglia