0
0
0
s2sdefault

Continuano i gesti di grande solidarietà e carità a Melendugno, dove la comunità si sta riscoprendo unita e collaborativa nel fronteggiare tutti gli aspetti legati all’emergenza Coronavirus.

 

 

È stato proprio il comune di Melendugno ad annunciare la generosa donazione di sei pedane d’acqua, che saranno affidate alle sedi Caritas di Melendugno e Borgagne per poi procedere alla distribuzione presso le famiglie meno fortunate.

È stato lo stesso ente ad annunciare della generosa donazione fatta da due aziende, una delle quali impegnata dell’approvvigionamento e imbottigliamento di acqua, mentre la seconda si occupa di trasporti. “Un bellissimo lavoro di squadra quello che oggi ha portato alla donazione di 6 pedane di acqua, Grazie di cuore a tutti per l'encomiabile iniziativa in favore dei cittadini più bisognosi. Un altro esempio di generosità che si moltiplica con l'impegno di tanti” si legge sulla pagina Facebook del comune di Melendugno, ente che ha voluto ringraziare pubblicamente Cosimo Dima per aver curato la vicenda oltre che un’impresa locale che ha messo a disposizione i suoi mezzi per il trasporto logistico della merce.

 

Forum Famiglie Puglia