0
0
0
s2sdefault

Domani 24 novembre si terrà a Borgagne la giornata del microchip gratuito, iniziativa che prenderà vita in Piazza Sant’Antonio e promossa dall’amministrazione comunale di Melendugno.

Un evento che si svolgerà in collaborazione con l’Asl di Lecce e con lo studio veterinario del dott. Adriano Cannoletta, i proprietari potranno quindi portare il proprio amico a quattro zampe per l’applicazione gratuita del microchip, adempiendo così all’obbligo imposto dalla legge 281 del 14 agosto 1991. “Il mio commento sull’utilità del chip sicuramente corrisponde a quello che si è detto nelle varie campagne di sensibilizzazione fatte negli ultimi anni - ha dichiarato il dott. Cannoletta, impegnato in prima persona in questa iniziativa -, “in più c’è l’incentivo dell’applicazione gratuita promossa da associazioni e dal comune per i quali è un impegno che si spera possa portare dei risultati concreti, rappresenta un investimento per il futuro”.

Le operazioni di applicazione del dispositivo sottocutaneo avverranno dalle 10 alle 12, in caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà presso l’oratorio “Sant’Antonio”.

28

 

Forum Famiglie Puglia