0
0
0
s2sdefault

Compie 25 anni la sezione di Melendugno dell’associazione nazionale Carabinieri in Congedo, anniversario onorato ieri 8 giugno presso la Chiesa Madre con una celebrazione presieduta dal parroco don Salvatore Scardino.

L'altro ieri pomeriggio alla presenza degli iscritti, ha benedetto la sede associativa dedicata ad “Angelo Petracca” e sita in Piazza Risorgimento. Al termine della celebrazione è stata recitata la “Preghiera del carabiniere” rivolta alla Virgo Fidelis, protettrice dell’arma, e subito dopo sono state consegnate le medaglie e gli attestati di merito ai soci con più di vent’anni di attività associativa.

Gratitudine e stima verso l’associazione è stata espressa dal sindaco di Melendugno Marco Potì, ma soprattutto dal presidente della locale sezione Mariano De Pascalis, che al termine della celebrazione ha dichiarato “Saremo lieti di trovare nuovi iscritti che possano portare nuova linfa alla nostra associazione”. Inoltre, durante la cerimonia, è stato espresso un particolare ringraziamento al maresciallo Marcello Martina, andato in pensione quest’anno proprio dopo aver svolto servizio presso la stazione dei carabinieri di Melendugno.

 

Forum Famiglie Puglia