0
0
0
s2sdefault

La direzione artistica della Scuola di canto di Fulgenzio Antoniano in collaborazione con il Conservatorio “Tito Schipa” di Lecce seleziona bambini dai 4 agli 11 anni per il “Piccolo Coro dell’Antoniano”.

 

 

 

Le audizioni si terranno il 20 e il 23 ottobre 2021 alle 16 presso la sala R. Pantaloni in via Monte San Michele, 4 a Lecce.

Per prendere parte alle audizioni non è necessario aver frequentato corsi di canto o musica.

L'audizione avverrà nella sala a porte chiuse e senza la presenza dei genitori per testare la capacità del bambino/a di affrontare l'esercizio canoro da solo/a.

Durante l’audizione i bambini prenderanno parte a test attitudinali musicali e canteranno un brano a piacere (è sufficiente anche solo il ritornello) con o senza accompagnamento musicale.

Gli idonei all’audizione saranno ammessi e potranno iscriversi al “Piccolo Coro dell’Antoniano di Fulgenzio”.

La commissione esaminatrice sarà composta da Tina Patavia, docente di pianoforte e maestra del piccolo coro, Davide Mogavero, cantante pop di provata esperienza (X Factor2010 e Amici 2015), Stefano Caputo , musicista diplomato presso il Conservatorio di Lecce.  

È un progetto educativo e sociale che vede i bambini protagonisti attraverso percorsi musicali stimolanti e originali.

Obiettivo è quello di crescere insieme e conoscersi. Per le famiglie invece sarà l’occasione di creare legami e condividere nuove esperienze. Termine di iscrizione domenica 17 ottobre.

 

 

inCAnto volantino

 

Forum Famiglie Puglia