0
0
0
s2sdefault

“Insieme per scrivere nuove gloriose pagine di storia”, così il movimento culturale “Valori e Rinnovamento” ha organizzato una serata di premiazione di Saverio Sticchi Damiani e Pantaleo Corvino.

 

 

 

Lunedì prossimo, 23 giugno, alle 19, la sala San Martino dell’Hotel Hilton Garden di Lecce sarà teatro di una serata speciale di premiazione per le due figure centrali della società dell’Unione Sportiva Lecce, premio fortemente voluto dal movimento come segno di plauso e di vicinanza per aver raggiunto lo storico traguardo della terza salvezza consecutiva in serie A nella stagione calcistica 2024/2025 e per le grandi realizzazioni impiantistiche, strutturali e sportive che segneranno una nuova epoca nella storia del calcio leccese.

A condurre la serata sarà Wojtek Pankiewicz, presidente di “Valori e Rinnovamento” con il saluto iniziale di Elio Donno, decano dei giornalisti salentini. Interverranno poi l’on. Roberto Marti, presidente della 7^ Commissione del Senato per cultura, patrimonio culturale, istruzione pubblica, ricerca scientifica, spettacolo e sport) e il consigliere comunale Bronek Pankiewicz. Seguirà poi la premiazione del presidente e del direttore tecnico del Lecce.

“La nostra terra è la nostra maglia - ha dichiarato il presidente Pankiewicz -, il brand Salento e quello del Lecce viaggiano insieme. Il Lecce in serie A è un patrimonio da salvaguardare non solo per lo sport, ma per tutto il territorio salentino, poiché il Lecce rappresenta la nostra terra e dà visibilità alla nostra economia in tutto il mondo” (F.C.).

 

 

 

Forum Famiglie Puglia

 

Mi curo di te, la sanità nel Salento. Radio Portalecce