0
0
0
s2sdefault

Lunedì 5 giugno la Fondazione Palmieri onlus e Radio Portalecce organizzano un’importante iniziativa di beneficienza dal titolo ‘I racconti di Sabrina’ - Pro emergenza Emilia-Romagna, presso la Fondazione Palmieri, in Vico dei Sotterranei a Lecce.

 

 

 

Nell’incontro verranno presentati i libri di racconti dell’autrice e collaboratrice di Radio Portalecce, Sabrina Del Giudice: "Donne. Pagine dal cuore” e "I mille colori degli aquiloni". Introdurrà e dialogherà con l'autrice, Carla Palmieri, direttrice della Fondazione. I dialoghi saranno allietati dalle incursioni musicali del maestro di flauto Gianluca Milanese.

Saranno presenti gli ospiti intervenuti durante le dirette della trasmissione di Radio Portalecce "Pensieri ed emozioni", in onda ogni martedì pomeriggio. Sabrina Del Giudice nasce a Milano nel 1957. Dopo aver conseguito la maturità, lavora presso una multinazionale inglese. Nel 1978 si stabilisce a Lecce e per i primi anni si dedica interamente ai figli e alla famiglia. Nel 1990 dopo un pellegrinaggio a Medjugorje inizia un cammino di conversione che la porta ad intense esperienze di fede in seno al movimento del Rinnovamento carismatico cattolico. Già dipendente del Ministero della Giustizia, il suo sguardo va sempre oltre ciò che sperimenta, ama la natura e tutto il bello del creato che la circonda.

L'intero ricavato della vendita dei libri sarà devoluto in beneficenza alla Caritas diocesana di Lecce come contributo per le zone alluvionate dell'Emilia-Romagna.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia