0
0
0
s2sdefault

“La Cassa incontra gli iscritti” è il titolo del convegno che si terrà domani 27 gennaio dalle 9,30 alle 12,30 negli spazi dell’Arthotel & Park a Lecce.

 

 

 

I lavori saranno aperti dai saluti dal presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Lecce, Fabio Corvino, dal componente del Consiglio nazionale dell’Ordine, Giuseppe Venneri e dal presidente della cassa dei dottori commercialisti, Stefano Distilli.

Il presidente onorario della Fondazione Messapia, Rosario Giorgio Costa, introdurrà le relazioni del presidente Distilli e del consigliere della Cassa, Ferdinando Boccia; a seguire gli interventi dei delegati dell’Ordine di Lecce, Maurizio Renna e Gualtiero Della Fonte. La giornata viene moderata dalla delegata dell’Ordine, Lucia Rainò.

L’incontro rientra nelle attività avviate dalla Cassa dei dottori commercialisti per divulgare le funzioni di previdenza e assistenza a favore degli iscritti e dei loro familiari. Nell’occasione sarà, infatti, possibile ricevere consulenza da parte del personale della Cassa, in collegamento da remoto, per simulazioni personali e ogni altra informazione di carattere contributivo, previdenziale e assistenziale. Per ulteriori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al 0832498067.

 

Forum Famiglie Puglia