0
0
0
s2sdefault

Lunedi scorso, 21 novembre, la comunità della parrocchia di San Francesco d’Assisi in Lecce si è raccolta numerosa nella propria chiesa per celebrare il quarantesimo anniversario della sua consacrazione.

 

 

 

Ha presieduto la solenne concelebrazione eucaristica l’arcivescovo Michele Seccia e hanno concelebrato mons. Gigi Fanciano, primo parroco e fondatore della parrocchia e don Daniele Fazzi, da poche settimane guida della comunità del quartiere di Piazza Palio.

L’iniziativa di celebrare in tal modo la ricorrenza, voluta da don Daniele, è stata accolta con grande calore dalla comunità ed alcuni suoi componenti hanno potuto così rivedere e salutare il loro primo parroco e ricordare insieme con lui i momenti più importanti della sua esperienza pastorale. Particolarmente intensa è stata l’omelia dell’arcivescovo, centrata sul tema dell’ascolto e dell’accoglienza della Parola. Un momento di convivialità ha concluso tutta la cerimonia in un clima di sincera cordialità tra tutti i componenti della comunità parrocchiale.

 

Forum Famiglie Puglia