0
0
0
s2sdefault

Il mondo in rosa, come lo sogna ogni bambina, con quell’odore di zucchero filato che ti fa sentire nel mondo principesco delle fiabe. Una nuvola rosa, impossibile resistervi, tanto per i piccini quanto per quei “grandi” ammalati di fantasia.

 

 

 

Questo è Jérôme Chocolat ed è pronto ad aprire le porte a influencer, tiktoker, bambini e ragazzi che non vedono l’ora di poter fotografare il locale che raccoglie milioni di fan. E ha aperto le sue porte con una splendida inaugurazione, nella nostra bella Lecce.

Tutto rigorosamente rosa con luci led, fiori e gli iconici orsacchiotti giganti che siederanno al fianco degli avventori.

Ogni angolo del locale racconta una storia diversa, le specialità culinarie spaziano dalla tradizione pugliese alla pasticceria francese.

Nel menù spiccano pancakes di ogni genere, milkshakes super golosi, macaron, waffle e molto altro. Una particolarità importante di Jérôme Chocolat è la totale assenza di alcolici. Se passate da qui obbligatorio condividere una foto nelle stories! Un percorso quasi interamente basato sulle emozioni, nato da un’idea coraggiosa di un giovane pugliese, che ha reso la sua idea “in rosa” tra i 9 locali più taggati sui social di tutta Italia.

Tra tante cose tristi e scure che spesso leggiamo sui social ben venga una lente tutta rosa.

 

Forum Famiglie Puglia