0
0
0
s2sdefault

La Provincia di Lecce incontra Ferdinando “Fefè” De Giorgi, ambasciatore del Salento d’Amare nel mondo.

 

 

Domani 21 settembre, alle 10, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini, a Lecce, il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva consegnerà un riconoscimento a Ferdinando “Fefè” De Giorgi, tecnico della Nazionale maschile di volley, come testimonianza di gratitudine per la splendida impresa realizzata dalla squadra italiana da lui guidata. A distanza di ventiquattro anni la Nazionale italiana di pallavolo maschile è tornata sul tetto del mondo.

Alla cerimonia, che sarà anche un momento di festa aperta alla cittadinanza, saranno presenti, insieme a personalità civili e religiose del territorio, il presidente della Federvolley Giuseppe Manfredi, con il presidente Fipav Puglia Paolo Indiveri ed il presidente Fipav Lecce Pierandrea Piccinni.

Al termine dell’incontro il tecnico della Nazionale De Giorgi apporrà la firma sul Libro d’Onore della Provincia di Lecce, istituito con decreto del presidente per raccogliere e custodire le firme di ospiti illustri che, attraverso la loro presenza in occasioni speciali e la loro collaborazione con l’ente, lasciano un segno nella sua storia istituzionale.

 

Forum Famiglie Puglia