0
0
0
s2sdefault

All’indomani della sua elezione e dell’articolo augurale pubblicato da Portalecce (LEGGI), Madre Elena Romano, nuova Superiora Generale delle Suore d’Ivrea, ha inviato un sentito messaggio di ringraziamento che volentieri pubblichiamo.

 

 

“Come è stato ben scritto Leccese di adozione non posso, in questo momento così importante per la mia vita, non ricordare Lecce, la cara diocesi e le persone con cui ho intessuto relazioni significative e sincere”.

“Ho ricevuto messaggi di auguri, saluti e preghiere da tante persone che voglio ringraziare una ad una. In primo luogo, saluto e ringrazio l'arcivescovo mons. Michele Seccia, che con le sue parole mi ha manifestato stima e benevolenza; il Signore lo confermi nella fede a guida della santa Chiesa di Lecce”.

“Voglio ringraziare quanti mi hanno contattata con affetto e semplicità e continuano ad essermi vicino. Rivolgo infine pensieri di gratitudine alla città di Lecce, che per alcuni anni è stata veramente la più bella città in cui potessi vivere. Grazie a tutti. Suor Elena”.

 

*Superiora Generale delle Suore di carità dell’Immacolata Concezione di Ivrea

 

 

Forum Famiglie Puglia