0
0
0
s2sdefault

“La politica è una forma altissima di carità”, diceva Paolo VI. E in questo senso l’on. Gaetano Gorgoni ha profuso il suo impegno a livello locale e nazionale.

 

 

Di lui ricordiamo, in qualche modo, una vocazione alla bellezza: ha lavorato per dare a Cavallino un volto nuovo, valorizzando i luoghi e la memoria a noi cari; con felici intuizioni ha promosso una cultura che avesse al centro la promozione umana.

Con abilità e competenza ha servito la cosa pubblica, attivando processi che suscitassero nei concittadini interesse e amore verso la propria terra e il patrimonio storico e artistico. Non possiamo dimenticare la sua attenzione fattiva di fronte alle varie situazioni drammatiche e gravi, come la disoccupazione di tanti concittadini.

Domani mattina, alle 10.30, nella chiesa matrice di Cavallino, l’arcivescovo mons. Michele Seccia, presiederà il rito delle esequie. Potranno parteciparvi i congiunti in numero limitato (15), in conformità alle vigenti norme. Mentre, per tutti, assieme alla memoria grata, ci sia l’impegno a pregare per l’on. Gorgoni. 

 

Forum Famiglie Puglia