0
0
0
s2sdefault

“Le nostre domande non hanno risposta, soltanto se abbiamo un pizzico di fede possiamo credere che il Signore vuole il nostro bene e per noi ha dato la sua vita”.

Con queste parole l’arcivescovo di Lecce, mons. Michele Seccia, ha accolto la salma di Elisa Bascià, nella chiesa madre di Cavallino. Elisa, a soli 21 anni, per un tragico incidente, ha perso la vita, nel rientrare a casa, dal lavoro, in piena notte.

Ieri sono stati celebrati i funerali alla presenza di tantissime persone che hanno voluto esprimere la loro vicinanza e solidarietà ai genitori della cara Elisa. Molto forte è stato il senso di cordoglio da parte dei cavallinesi, tanto che i commercianti di piazza Castromediano hanno spontaneamente chiuso le loro attività dalle ore 16 alle ore 18. La presenza costante in questi giorni di lutto e la vicinanza alla mamma di Elisa, da parte di don Alberto Taurino, parroco di Cavallino, è stata segno di conforto cristiano in un momento così difficile. Il vescovo ha voluto presiedere la celebrazione eucaristica ed ha espresso il suo cordoglio a tutti familiari. Soprattutto il suo dolore per una così tragica morte. Mons. Seccia ha pregato affinché la giovane Elisa trovasse pace e serenità nella comunione dei santi al cospetto del Signore.

 

Forum Famiglie Puglia