0
0
0
s2sdefault

Ritorna, questa volta in primavera, l'appuntamento con le "Giornate Fai" che vedranno, nuovamente, Campi Salentina protagonista tra gli eventi che si terranno i prossimi sabato 26 e domenica 27 marzo.

 

 

 

 

Nel weekend delle "Giornate Fai di Primavera", sarà tappa del percorso "Le vie del tabacco", il Museo delle Tabacchine che conserva attrezzi, materiali e profumi di un edificio che negli anni ’20 fu destinato a "fabbrica" di tabacchi e che racconta il lavoro svolto dalle oltre 100 donne che ci hanno lavorato al suo interno tra il 1923 e il 1945.

Sabato 26 e domenica 27 marzo, dunque, dalle 16 alle 20 le visite guidate dagli allievi dell’Istituto “Presta-Columella” di Lecce.

"Si rinnova l'appuntamento con le ‘Giornate Fai’ - sostiene Alessandra Spalluto, consigliera con delega al marketing territoriale, turismo e associazioni - e, anche a primavera, Campi sarà protagonista. Accogliere il Fai nel nostro comune ci rende orgogliosi perché ci offre la possibilità di fare rete con numerose realtà del territorio e soprattutto di dare lustro alle meraviglie che appartengono alla nostra cittadina".

 

 

fai locandina

 

Forum Famiglie Puglia