0
0
0
s2sdefault

Oggi, solennità di Gesù Crocifisso, patrono di Arnesano, in chiesa madre la messa solenne presieduta da mons. Michele Seccia, arcivescovo di Lecce a conclusione della novena e dopo il tradizionale rito della Discesa della croce di ieri sera.

 

 

Il collegamento in diretta su Portalecce (sito e pagina Fb) e Antenna Sud Live (ch 90 del digitale terrestre) per la regia di don Andrea Gelardopartirà alle 20,30 con la recita del santo rosario al termine del quale il parroco don Antonio Sozzo reciterà la tradizionale preghiera delle Cinque Piaghe.

Alle 21 la celebrazione eucaristica sarà presieduta da mons. Michele Seccia che torna ad Arnesano a distanza di due mesi: in molti ricorderanno la Discesa straordinaria della Croce lo scorso 25 aprile, in piena emergenza sanitaria, alla presenza del pastore per chiedere protezione per la comunità locale (non a caso Arnesano è stato tra i pochi comuni salentini Covid free) e per l’intera diocesi.

L’appuntamento con la diretta tv è domenica 12 luglio alle 21 per la solenne celebrazione della Risalita della Croce presieduta da mons. Fernando Filograna, vescovo di Nardò-Gallipoli

.

 

Forum Famiglie Puglia