Archiviata la seconda amichevole in programma contro l'Asd Sport Club ST. Georgen (squadra di Eccellenza) nella quale si sono ancora una volta distinte le punte Lapadula e La Mantia (una doppietta a testa), oggi per il Lecce di Liverani, doppio allenamento. Al termine del lavoro mattutino ha parlato Marco Calderoni.
Come da programma ieri i giallorossi sono stati impegnati nella prima uscita amichevole del ritiro pre-campionato. Avversario di turno, presso il C.S. Mulin da Coi, il F.C. Gherdeina, formazione di seconda categoria.
Dopo Franco Jurlano, se n’è andato anche Giovanni Semeraro, due presidenti che, con diversi stili ed in epoche diverse, hanno fatto la storia del Lecce.
Nella giornata di ieri nel ritiro della truppa giallorossa in Valgardena, il tecnico Fabio Liverani ha fatto sostenere alla squadra un doppio allenamento atletico e tattico.
Ieri, nel ritiro di Santa Cristina il tecnico Fabio Liverani ha fatto svolgere un singolo allenamento questo pomeriggio. Al mattino i calciatori si sono sottoposti a massaggi e cure fisioterapiche.
Prosegue a gran ritmo il lavoro dei giallorossi agli ordini di Fabio Liverani nel ritiro precampionato di San Cristina in Valgardena, provincia di Bolzano.