0
0
0
s2sdefault

Stasera alle 19, nella sala consiliare del comune di Melendugno, il sindaco Marco Potì ed il presidente del consiglio comunale con delega allo sport Piero Marra, premieranno la società Narconon Melendugno per la conquista della promozione in serie B1 di volley femminile.

 

 

 

Alla cerimonia saranno presenti il presidente del sodalizio sportivo Giuseppe Lugibello, con il vice presidente Domenico Macchione, l’amministratore delegato Alfredo Lisi, il direttore generale Giacomo Catalano, il direttore sportivo della società Alessandro Cisternino, il responsabile marketing Tiziano Luperto, ed il direttore organizzativo Lucio Cisternino, insieme ad altri componenti lo staff dirigenziale, che riceveranno dai rappresentanti istituzionali della città di Melendugno uno speciale riconoscimento per il raggiungimento di questo prestigioso successo sportivo.

Insieme ai quadri societari del sodalizio melendugnese sarà presente la squadra al gran completo, con tutte le atlete della rosa che, guidate dal tecnico Enzo Vestri, hanno saputo centrare lo storico traguardo.

Alla cerimonia di premiazione, inoltre, interverranno gli assessori e i consiglieri comunali, e Gaetano Prisco, responsabile della Narconon Gabbiano, main sponsor della squadra. Testimonial della serata Lamberto Cosi, melendugnese doc ed indimenticato pallavolista salentino.

 

Forum Famiglie Puglia