0
0
0
s2sdefault

“Sarà una gara prestigiosa e gratificante, vogliamo provare a passare il turno. L’idea è quella di mettere la miglior formazione possibile. A centrocampo abbiamo delle defezioni importanti, ma andiamo a Torino comunque con la voglia di fare una grande partita”.

 

 

È questo il desiderio del tecnico del Lecce, Eugenio Corini nell’immediata vigilia della gara di Coppa Italia contro il Torino.

Resteranno nel Salento Tachtsidis, Majer e Falco, che il tecnico lombardo preferisce preservare: “Ci sono degli affaticamenti post gara - dichiara Corini -, preferisco avvicinarmi al meglio al prossimo impegno di campionato. Falco sabato era raffreddato e questo ci ha preoccupato per la condizione sanitaria, in seguito a quello che è accaduto a Cosenza abbiamo scelto di non rischiare: ora sta bene, ma non è disponibile per questa partita”.

Test importante e prestigioso quello contro i granata, soprattutto in ottica futura: “Dobbiamo palleggiare più corti, aumentare il possesso e migliorare in fase offensiva. Conta crescere su questi aspetti, ci sono tanti giocatori che non hanno la migliore condizione ma siamo sulla buona strada”, conclude il tecnico.

 

Forum Famiglie Puglia