0
0
0
s2sdefault

Chiuso il periodo di preparazione atletica, presso il Centro Sportivo “Don Nicola Leone” di Squinzano, gli atleti della Squinzano Volley, diretti dal Coach Orefice, iniziano a guardare al campionato.

 

 

Da una prima valutazione dell’attuale Dpcm per il contenimento del Coronavirus, le competizioni sportive dovrebbero regolarmente riprendere dopo lo stop della scorsa stagione 2019/2020.
Nella speranza che il Campionato di Volley possa iniziare e procedere con regolarità, la Società Squinzano Volley, presieduta da Salvatore Vedruccio, ha raggiunto l’accordo con l'attuale gestore del PalaFefè di Via Gorizia, per le sedute di allenamento e le partite casalinghe del Campionato Regionale maschile di serie D.
Una scelta necessaria, raggiunta attraverso uno sforzo importante della Squinzano Volley, che punta ad una stagione di grandi emozioni. Per certi aspetti è anche un ritorno, atteso da molti componenti della società legati nostalgicamente e sportivamente al palazzetto, da sempre teatro di grandi eventi della Pallavolo locale.
Il Palazzetto ospita la storica società della Vis Squinzano che oltre ad assumersi gli oneri della gestione, per anni si è fatta carico della crescita sportiva di diverse generazioni di tutto il nord Salento.
Oggi, con questo accordo, le due società sperano di registrare ad ogni incontro, pur nel rispetto delle regole imposte dalla pandemia, la massima presenza di tifosi consentita dalla struttura.

 

Forum Famiglie Puglia