0
0
0
s2sdefault

Lecce ed Eirik Hestad ormai ci siamo. L’esterno offensivo norvegese, classe ‘95, nella giornata di oggi sarà impegnato nella gara Qarabag-Molde, valevole per le qualificazioni alla Champions League.

corbo hestad

Successivamente, secondo quanto si apprende, e non smentito dalla società giallorossa, potrebbero arrivare le firme relative al trasferimento definitivo nel Salento. Le prossime ore saranno decisive e presto potrebbe arrivare il sigillo dell’ufficialità.

Ma Pantaleo Corvino non conosce tregua. Il responsabile dell’area tecnica del Lecce è sul punto di chiudere anche la trattativa per portare nel Salento il difensore centrale Gabriele Corbo, classe 2000. Il calciatore, di proprietà nel Bologna, arriverebbe in prestito biennale con diritto di riscatto. Le prossime ore potrebbero essere decisive per l’ufficialità dell’operazione.

Infine, a poco più di una settimana dall’esordio casalingo contro il Pordenone, il Lecce di Eugenio Corini mette a punto tattica e schemi. Il tecnico lombardo ha stabilito due test d’allenamento, che si svolgeranno sul manto erboso del Via del Mare sabato prossimo: alle 14 test contro il Nardò, alle 16.30 con il Fasano.

 

Forum Famiglie Puglia