0
0
0
s2sdefault

Il Lecce di Fabio Liverani si è ritrovato ieri pomeriggio, a porte chiuse, per una singola seduta di allenamento.

 

Il fantasista Falco, ancora alle prese con un problema muscolare, ha svolto un lavoro differenziato. L’attaccante senegalese Babacar, assente da oltre un mese sempre per un fastidio muscolare, si è allenato regolarmente con i compagni, così Farias, rientrato da pochi giorni dal Brasile.

Alla luce della rimodulazione del calendario, con la disputa dei recuperi a causa dell’emergenza coronavirus, il Lecce nel prossimo fine settima osserverà un turno di riposo, per tornare nuovamente in campo nella gara casalinga contro il Milan. Per la giornata di oggi il tecnico Liverani ha concesso un giorno di riposo, fissando la ripresa per sabato pomeriggio. 

Inoltre, il settore giovanile e scolastico della Figc, per i noti motivi ha disposto la sospensione dei campionati Under 18, Under 17, Under 16 e Under 15 fino al 15 marzo.

Prendendo atto di tale decisione, la società ha optato per la sospensione dell’intera attività delle formazioni Berretti, U/17, U/16, U/15, Giovanissimi regionali, Giovanissimi provinciali, Esordienti e Pulcini, per sette giorni.

In tale ottica, inoltre,  si è chiesto il rinvio della gara Trapani-Lecce, 20^ giornata del Campionato Primavera2. La formazione di mister Siviglia riprenderà gli allenamenti lunedì 9 marzo.

 

Forum Famiglie Puglia