0
0
0
s2sdefault

Arrivato dal Cagliari in prestito nel mercato di riparazione Alessandro Deiola, centrocampista del Lecce, è divenuto da subito elemento insostituibile nello scacchiere tattico di Fabio Liverani.

 

 

 

“Nel settore giovanile del Cagliari ho giocato in diversi ruoli, anche da centrale difensivo, disimpegnandomi anche come play - dichiara. Sono un calciatore che si mette a disposizione delle esigenze dell’allenatore: nella squadra la concorrenza è tanta, nessuno ha il posto garantito, e tutti lottiamo per una maglia da titolare”.

Una striscia positiva di tre gare bruscamente interrotta con la scoppola rimediata all’Olimpico nell’ultimo turno: “Contro la Roma probabilmente abbiamo sbagliato l’approccio e commesso qualche errore di troppo - ammette Deiola. E proprio da questi errori è necessario ripartire domenica prossima”.

E l’avversario di turno al Via del mare è l’Atalanta di Gasperini, formazione da non far dormire sonni tranquilli. “È tra le squadre più in forma del campionato, compagine che ha tanta qualità e mette in campo aggressività. Per venirne a capo sarà necessario disputare una gara perfetta”, conclude il centrocampista giallorosso.

 

Forum Famiglie Puglia